Grazie per aver acquistato su Ft10store.it. Cerchiamo di migliorare costantemente la soddisfazione dei nostri clienti. Se per qualche ragione non dovesse essere soddisfatto del suo ordine, potrà esercitare il suo diritto di recesso entro 14 giorni lavorativi dal giorno in cui ha ricevuto i prodotti acquistati su ft10store.it. I prodotti da rendere devono essere consegnati al corriere entro 14 giorni lavorativi dalla data del loro ricevimento.

Non sarà invece possibile sostituire il capo scelto con un altro capo, sia dello stesso modello che di modelli differenti. Può dunque effettuare dei cambi solo sul prodotto scelto per quel che concerne colore e taglia.

Condizioni per l’esercizio del diritto di recesso

Il diritto di recesso si intende esercitato correttamente qualora siano interamente rispettate le seguenti condizioni:

  1. il reso deve avvenire entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna
  2. i prodotti non devono essere stati utilizzati, indossati, lavati o danneggiati
  3. I prodotti devono essere muniti di etichetta originale.
  4. i prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale
  5. i prodotti resi devono essere consegnati al corriere entro 14 giorni lavorativi decorrenti dalla data in cui ha ricevuto i prodotti

SSD Sporting Club Totti a r.l. si riserva il diritto di non accettare capi danneggiati, utilizzati o restituiti senza confezione originale.

Se avrà rispettato tutte le condizioni richieste le verrà rimborsato, entro 30 giorni dal ricevimento dei capi resi, l’intero prezzo dei prodotti acquistati. La spedizione di reso è a carico dell’acquirente.

Nel caso in cui il suo reso non possa essere accettato perché non conforme alle condizioni sopra riportate, verrà contattato dal Servizio Clienti. In questo caso, potrà scegliere di riottenere i prodotti acquistati a sue spese. Nel caso si rifiutasse, SSD Sporting Club Totti a r.l.  si riserva il diritto di trattenere i prodotti e l’importo ad essi corrispondente.

Come effettuare un reso

SE HA EFFETTUATO UN ORDINE DA UTENTE REGISTRATO:

Per effettuare un reso le basterà inviare una mail a: ordini@ft10store.it indicando nell’oggetto – Pratica di Reso e inserendo nella mail:
Nome – Cognome- Indirizzo – Nome Prodotto da Rendere – Motivo del Reso.

La contatteremo all’’indirizzo email per prendere accordi sulla modalità di spedizione e di rimborso

Le ricordiamo che una richiesta di reso inserita non potrà essere modificata.

Tempi e modalità di rimborso

Una volta che i capi che ha reso vengono consegnati al magazzino, verificata l’integrità di articoli, etichetta e confezione, SSD Sporting Club Totti a r.l. provvederà ad emettere il rimborso secondo le modalità di pagamento che Lei avrà scelto al momento dell’ordine. Qualunque sia la modalità di pagamento da Lei utilizzata per l’acquisto dei capi resi (carta di credito/debito o PayPal), il rimborso verrà effettuato da SSD Totti Sporting Club a.r.l. entro 30 giorni lavorativi dalla data in cui quest’ultima è venuta a conoscenza dell’esercizio del suo diritto di recesso, previa verifica che il recesso sia avvenuto nel rispetto delle condizioni sopra riportate.

Il tempo effettivo per il ri-accredito o la restituzione delle somme da lei versate per l’acquisto dei prodotti dipende dalle modalità di pagamento utilizzate:

  1. acquisto con carta di credito/debito: la data di ri-accredito effettivo dipende dall’istituto che ha emesso la carta di credito/debito. La informiamo che la data di valuta del ri-accredito sarà in ogni caso la stessa dell’addebito, quindi non subirà alcuna perdita in termini di interessi bancari

In caso si tratti di regalo, il rimborso delle somme sarà eseguito nei confronti di chi ha effettuato il pagamento.